Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Marvel's Avengers riceverà delle missioni in stile raid dopo il lancio

Nuovi dettagli sull'atteso gioco.

Crystal Dynamics ha svelato tonnellate di informazioni su Marvel's Avengers, dai contenuti della prossima beta al primo eroe post-lancio Hawkeye. Tuttavia, a quanto pare c'è dell'altro: il director di War Zones Philippe Therien e il game designer Lauryn Ash hanno partecipato a un AMA su Reddit per rispondere ad altre domande dei fan. Therien ha confermato che le missioni in stile raid arriveranno nel titolo "molto vicino al lancio, non si tratterà di mesi o settimane, ma stiamo decidendo la data ora".

"Penso che le mostreremo in uno dei prossimi eventi, quindi spero che voi ragazzi ne abbiate un'anteprima e poi le giocheremo solo poche settimane dopo". Therien ha osservato che queste missioni possono richiedere "una o due ore a seconda della squadra". Per quanto riguarda la beta, ha detto che i giocatori "vedranno una certa varietà, ma le lunghissime War Zones non fanno parte della beta".

Inoltre, Therien ha detto: "tutto ciò che richiede altri giocatori umani per essere giocato avrà a disposizione il matchmaking e quasi tutto potrà essere giocato con i compagni. Le eccezioni sono per alcuni tipi selezionati di contenuti end-game che riveleremo presto."

Marvel's Avengers arriverà il 4 settembre su Xbox One, PS4, Google Stadia e PC. Il gioco sarà lanciato anche su PS5 e Xbox Series X più avanti.

Che ne dite?

Fonte: Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Marvel's Avengers

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti