Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

No More Heroes sta per arrivare su Nintendo Switch?

Il Taiwan Digital Game Committee elenca il gioco.

I fan della serie No More Heroes di Grasshopper stanno aspettando con trepidazione No More Heroes 3 che uscirà su Nintendo Switch entro la fine dell'anno. Mentre i titoli No More Heroes sono comparsi su Nintendo Wii, con una versione rimasterizzata per PlayStation 3 e Xbox 360, la serie ha trovato una nuova casa su Nintendo Switch nel negli ultimi anni, con Travis Strikes Again: No More Heroes come esclusiva per Switch all'inizio del 2019.

Tutto ciò però pone una domanda: con No More Heroes 3 in uscita per la fine dell'anno, perché i primi due titoli non sono stati portati su Nintendo Switch? Nel luglio 2019 il creatore della serie Goichi "Suda51" Suda ha risposto a questa domanda in un'intervista con la rivista giapponese Dengeki PlayStation, in particolare per quanto riguarda i titoli in arrivo su PlayStation 4. "Sì. Attualmente stiamo discutendo con chi detiene la proprietà intellettuale, Marvelous, perché ciò accada", aveva dichiarato Suda. "Siamo in trattative, quindi spero che saremo in grado di fare un buon annuncio".

Sembra che i frutti del lavoro di Suda potrebbero finalmente diventare realtà, poiché il sito di classificazione taiwanese, che ha recentemente valutato Crash Bandicoot 4: It's About Time prima del suo annuncio ufficiale, ha pubblicato un elenco per No More Heroes su Nintendo Switch. L'elenco fa riferimento a Marvelous come editore e non è pubblicata nessuna data di pubblicazione. L'elenco tuttavia presenta proprio l'immagine del primo No More Heroes, quindi tutto fa pensare ad una versione rimasterizzata per la console ibrida.

Con No More Heroes 3 all'orizzonte, è ovvio che sia i fan di lunga data che i nuovi ​​saranno entusiasti di rivivere le avventure originali di Travis su Nintendo Switch. Tuttavia, visto che non ci sono conferme di sorta, non gioite troppo: non ci resta che aspettare un annuncio da Nintendo o da Suda stesso. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni a riguardo.

Fonte: GameRant

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

No More Heroes

Nintendo Wii

No More Heroes

Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti