Resident Evil 3 Remake ha venduto 2,7 milioni di copie. Il franchise è a quota 103 milioni di unità piazzate

Il successo dell'orrore.

Il remake di Resident Evil 3 è stato lanciato quest'anno e, anche se potrebbe non aver avuto lo stesso successo di RE2 Remake, le vendite sono andate abbastanza bene.

Durante il suo recente briefing trimestrale, Capcom ha confermato forti profitti, citando le ottime vendite di Resident Evil 3. Ma quanto ha venduto esattamente il gioco?

Resident Evil 3 ha ora venduto un totale di 2,7 milioni di unità in tutto il mondo. All'ultimo conteggio, il gioco aveva distribuito 2 milioni di unità nei suoi primi cinque giorni - la distinzione qui, ovviamente, è che i numeri più recenti riguardano le vendite, mentre i dati precedenti riguardavano le distribuzioni. Ad ogni modo, anche se le vendite sembrano essere rallentate e sembrano peggiori rispetto a quelle di Resident Evil 2, i numeri sono ancora impressionanti.

Capcom ha anche confermato che il franchise di Resident Evil ha ora venduto complessivamente 103 milioni di unità in tutto il mondo, un dato in crescita rispetto ai 100 milioni di un paio di mesi fa, a giugno.

Che ne dite?

Nel frattempo, vi ricordiamo che Resident Evil Village arriverà su PC, PS5 e Xbox Series X nel 2021.

Fonte: Gamingbolt.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

PS5 ci farà vivere un tipo di horror mai provato prima grazie al DualSense

Gli sviluppatori di Tormented Souls lodano le potenzialità del controller next-gen.

ArticoloLa Mitologia di Resident Evil - intervista

Abbiamo incontrato il superfan di Resident Evil che ha creato una timeline della serie da oltre 2700 pagine negli ultimi dieci anni.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza