Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Valorant si prepara a ricevere la modalità deathmatch

Finalmente la novità molto attesa!

Lo shooter competitivo Valorant si prepara a ricevere la tanto agognata modalità deathmatch, Riot ha annunciato che sarà disponibile dal 5 agosto.

Inoltre il giorno prima il gioco riceverà il suo Atto 2, che andrà ad introdurre nuovi oggetti cosmetici ed altri elementi da sbloccare o comprare nel negozio. Durante la partita la mappa verrà aggiornata ogni 5 secondi (si potranno vedere le posizioni dei nemici), se verrete eliminati tornerete in vita dopo soli 3 secondi, mentre se sarete voi ad eliminare il nemico verrete ricompensati con un kit medico che ripristinerà la vostra salute.

Inoltre gli sviluppatori hanno da poco rilasciato un nuovo personaggio di nome Killjoy, si tratta di un agente che utilizza i robot di sua invenzione per fronteggiare i nemici e acquisire il controllo del campo di battaglia. Tra le sue abilità troviamo la sua fidata torretta, con la quale potrà tenere sotto controllo ampie sezioni dell'arena e il letale Nanosciame, ovvero dei piccoli nanobot che andranno ad inseguire il primo nemico a portata.

Cover image for YouTube videoDUELISTS // Official Launch Cinematic Trailer - VALORANT

Valorant è disponibile su PC

Cosa ne pensate?

FONTE: Rock Paper Shotgun

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti