Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Series S/Lockhart e almeno un altro hardware svelati questo mese

Secondo Tom Warren, Microsoft ha grossi annunci in programma per agosto.

Secondo Tom Warren di The Verge, Microsoft potrebbe avere in serbo grandi sorprese per i fan questo mese. Stando al giornalista, agosto sarà il mese di Xbox Series S/Lockhart e di almeno un altro hardware del colosso di Redmond.

Il celebre giornalista, dopo aver ascoltato delle sue fonti anonime, ha affermato che questo "sarà un mese interessante. In futuro ci ricorderemo di questo agosto come il mese in cui l'Arsenal ha battuto il Chelsea nella FA Cup e il mese in cui Microsoft ha annunciato [REDACTED]".

Usando il paragone calcistico, quindi, il giornalista ha voluto preparare i fan a qualcosa di veramente grosso in arrivo questo mese.

"Potrebbe esserci più di un solo annuncio di Microsoft sugli hardware", ha detto Warren in un successivo tweet in risposta a un utente. Questo, quindi, potrebbe significare che il colosso di Redmond avrebbe in programma il reveal della rumoreggiata Series S e di almeno un altro hardware.

Che ne pensate? Cosa vi aspettate da Microsoft?

Fonte: Twitter.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti