Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Series X: Microsoft rimuove il bollino ottimizzazione dalle copertine dei giochi dopo il feedback dei fan?

L'estetica vuole la propria parte?

Sembra che dopotutto non tutte le feature di Xbox Series X siano scolpite nella pietra. Anche se la console di nuova generazione arriverà solo tra qualche mese, a quanto pare Microsoft sta continuando ad apportare delle modifiche dopo aver ascoltato il feedback dei fan. Immagini recenti rivelano che la società ha cambiato la grafica delle cover dei giochi contenenti il bollino "ottimizzata per Xbox Serie X" dopo che moltissimi fan si sono detti contrari, dato che secondo loro si rischia di "appesantire" la grafica.

Lo sviluppo dei videogiochi è cambiato in questi anni, dato che ora gli studi ascoltano con interesse i commenti dei giocatori. La recente reazione sulla grafica di Halo Infinite è un esempio perfetto di sviluppatori che ascoltano i giocatori per trovare una via di mezzo per il processo di creazione del videogioco. Dopotutto, sono i giocatori che compreranno e proveranno questi prodotti, quindi ha senso che l'opinione dei giocatori aiuti a modellare i prodotti stessi.

L'insider Daniel Ahmad ha pubblicato nella giornata di oggi un tweet che mostra la copertina di Dirt 5 prima e dopo la rimozione del badge. A quanto pare, sempre secondo l'utente, Microsoft opterà per inserire il bollino sul retro della copertina del gioco. Di seguito potete vedere la comparazione.

Che ve ne pare? Fatecelo sapere nei commenti.

Vi ricordiamo che Xbox Series X sarà disponibile entro la fine dell'anno. Recentemente un retailer avrebbe affermato che prezzo e data di uscita della console verranno annunciati a breve.

Fonte: GameRant

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti