Fall Guys da record giā dal primo giorno con 120.000 giocatori simultanei

Una partenza col botto.

Mediatonic, studio di sviluppo di Fall Guys: Ultimate Knockout, ha recentemente annunciato che il gioco ha registrato 120.000 giocatori simultanei all'inizio di questo pomeriggio: l'annuncio è stato fatto tramite la pagina Twitter ufficiale.

"Ho appena parlato con i miei amici nel team del server e al momento abbiamo almeno 120.000 persone connesse al gioco", si legge nel tweet. "Attualmente stiamo rafforzando i nostri server per far fronte a tutti coloro che vogliono giocare". Fall Guys è disponibile questo mese per tutti gli abbonati a PlayStation Plus, ma il gioco è stato lanciato anche su Steam, dove il picco di giocatori si è attestato attorno ai 56.000.

"In Fall Guys: Ultimate Knockout, orde di giocatori si affrontano online, round dopo round, in un folle crescendo di caos finché non rimarrà un solo vincitore. Superate ostacoli bizzarri, sbaragliate avversari pronti a tutto e dominate le rigide leggi della fisica mentre tentate di raggiungere la gloria. Salutate la vostra dignità e preparatevi ad accettare fallimenti rocamboleschi nella vostra ascesa verso il trionfo finale" recita la descrizione del gioco su Steam.

Avete già provato ad accedere al gioco? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: VG247

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza