Final Fantasy XVI sarÓ un'esclusiva temporale per PS5?

Un insider svela annunci imminenti in arrivo.

Final Fantasy XVI sembra destinato a essere un gioco con esclusiva temporale per PlayStation 5, secondo un insider abbastanza affidabile. Prima della presentazione dei giochi PS5 di giugno, il membro del forum di ResetEra Navtra aveva rivelato correttamente gran parte degli annunci dell'evento.

L'utente ha affermato che Sony avrebbe mostrato un nuovo titolo di Ratchet & Clank, uno spin-off di LittleBigPlanet, Gran Turismo 7, Horizon 2, un teaser di Spider-Man 2, un remake di Demon's Souls e una nuova IP di Square Enix ovvero Project Athia.

Navtra è stato anche il primo a far trapelare che Square Enix avrebbe annunciato il DLC esclusivo di Marvel's Avengers, cosa che non si è verificata durante l'evento ma è successo questo lunedì, quando l'editore ha confermato che le versioni PS4 e PS5 del gioco avranno Spider-Man come un personaggio giocabile all'inizio del 2021. Oltre a questo l'utente ha previsto che Final Fantasy XVI sarebbe stato rivelato durante la vetrina PS5, l'unica previsione ancora da confermare.

In un nuovo post di questa settimana, Navtra ha affermato: "Final Fantasy XVI è reale. Doveva essere annunciato nell'evento di giugno. È presumibilmente più vicino di quanto la maggior parte della gente possa pensare". L'utente ha aggiunto: "E' una sorta di esclusiva per PS5, ma non ho idea del perché non sia ancora stato annunciato".

ff

Dall'altra parte, Sony ha annunciato un nuovo State of Play giovedì 6 agosto: anche se non ci saranno annunci per quanto riguarda PlayStation 5, è probabile che la società decida di fare qualche sorpresa ai fan.

Fonte: VGC

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza