Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

GTA V record con 135 milioni di copie vendute. GTA Online avrà una versione standalone, gratis su PS5 al lancio

Take-Two Interactive tra dati di vendita e importanti annunci.

Take-Two Interactive ha appena pubblicato gli ultimi risultati finanziari e, come per la maggior parte degli altri grandi publisher, l'azienda ha registrato una crescita nei tre mesi in quanto la pandemia di COVID-19 ha mantenuto i consumatori a casa. Come al solito, il più grande produttore di denaro è stato Grand Theft Auto V, arrivato a oltre 135 milioni di copie vendute. Durante l'ultimo report sulle entrate, Take-Two ha annunciato che GTA V aveva venduto 130 milioni di copie, il che significa che ha venduto altri cinque milioni di unità durante il primo trimestre del 2021.

Sulla scia di questo ultimo successo, Take-Two ha rivelato alcune ulteriori informazioni sui prossimi piani relativi a GTA V. Come precedentemente annunciato, il titolo arriverà sulle console di nuova generazione nella seconda metà dell'anno solare 2021 con una "gamma di miglioramenti tecnici, aggiornamenti visivi e miglioramenti delle prestazioni per sfruttare appieno l'hardware più recente".

Take-Two ha anche rivelato che Grand Theft Auto Online riceverà aggiornamenti e contenuti esclusivi di nuova generazione, nonché una nuova versione standalone. Sembra che questa versione di GTA Online non sarà gratuita, anche se i possessori di PlayStation 5 potranno scaricarla gratuitamente per tre mesi dopo la sua uscita.

Non è stato ancora rivelato su quali piattaforme sarà lanciata la versione standalone di GTA Online, anche se presumibilmente arriverà su PC, Xbox Series X e PS5.

Grand Theft Auto V è attualmente disponibile su PC, Xbox 360, Xbox One, PS3 e PS4.

Che ne dite?

Fonte: Wccftech.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Grand Theft Auto V

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti