Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

xCloud con Microsoft alla scoperta degli accessori per i dispositivi mobile

Tante opzioni.

Microsoft ha annunciato una nuova serie di controller per dispositivi mobile, "Progettati per Xbox" compatibili con il suo servizio di streaming xCloud. Questi controller sono disponibili per il preordine oggi attraverso Microsoft Store e da altri rivenditori in tutto il mondo.

Razer Kishi Controller: 89,99 euro

E' un controller compatto e pieghevole compatibile con "la maggior parte degli smartphone Android". È dotato di un pulsante Xbox dedicato, una serie di pulsanti faccia e paraurti, levette analogiche cliccabili, un D-pad e una connessione USB-C a bassa latenza. Il controller è già disponibile per l'acquisto.

Controller PowerA Bluetooth: 79,99 euro

Questo accessorio si presenta come un controller Xbox One ed è dotato di tecnologia abilitata Bluetooth, clip per telefono rimovibile e "pulsanti di gioco avanzati" mappabili, nonché un Power Bank ricaricabile da 3000 mAh integrato. Sarà disponibile dal 1° ottobre.

SN30 Pro Controller e Mobile Game Grip: 44,99 dollari

SN30 Pro è un controller compatto che funziona con dispositivi Android, inclusi telefoni e tablet. È dotato del software di precisione proprietario dell'azienda per la mappatura dei pulsanti personalizzabile, le regolazioni della sensibilità dello stick e del grilletto e i profili del controller, mentre la clip sarà compatibile con diversi controller Microsoft. L'accessorio sarà disponibile dal 21 settembre.

Cuffie SteelSeries Arctis 1 Wireless: 99,99 dollari

SteelSeries Arctis 1 Wireless sono cuffie da gioco wireless 4 in 1 che vi consentono di passare agevolmente da giochi console/PC a giochi mobile grazie all'attacco per telefono USB-C. È compatibile con la maggior parte dei dispositivi Android, è dotato di un microfono ClearCast staccabile con eliminazione del rumore e delle stesse unità per altoparlanti presenti in SteelSeries Arctis 9X. Le cuffie sono ora disponibili per l'acquisto.

Fonte: Microsoft

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti