The Witcher 3 trasforma Geralt in un potentissimo stregone grazie a una mod

Tutti i dettagli della Magic Spells mod.

The Witcher 3: Wild Hunt è stata una delle più belle sorprese di questa generazione, inoltre gode di un alto tasso di rigiocabilità anche grazie alle numerose mod per la versione PC.

Ad esempio è da poco disponibile la nuova versione della mod Magic Spells (ad opera di menschfeind13) che trasformerà il nostro Geralt in un potentissimo stregone, infatti lo strigo avrà accesso ad un set di 25 oggetti e trofei che aggiungeranno nuovi incantesimi, in aggiunta ai segni standard. Se siwte interessati potete trovare la mod in questione qui.

"The Witcher 3: Wild Hunt è un gioco di ruolo open-world incentrato sulla trama caratterizzato da un'ambientazione fantasy mozzafiato in cui ogni scelta comporta delle conseguenze. In The Witcher, indossi i panni di Geralt di Rivia, un esperto cacciatore di mostri incaricato di trovare una ragazza oggetto di una profezia in un vasto mondo aperto ricco di città mercantili, isole di pirati, pericolosi valichi di montagna e caverne perdute da esplorare." - recita la descrizione del gioco.

The Witcher 3 è disponibile su PC, Xbox One, Switch e PS4.

FONTE: Twinfinite

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza