Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Untitled Goose Game confonde i bot di Amazon che gli cambiano nome

L'oca fa danni anche quando non vuole.

Untitled Goose Game ha ottenuto numerosi riconoscimenti dal suo lancio lo scorso anno e il suo titolo non convenzionale si adatta perfettamente al suo bizzarro fascino. Nessuno però ha spiegato ai bot di Amazon che il nome del gioco è proprio questo, poiché la società ha deciso di modificare il titolo presumendo che fosse un errore.

In uno scambio su Twitter, l'insider Wario64 ha notato che Amazon stava elencando il gioco semplicemente come "Goose Game". In risposta, lo sviluppatore Cabel Sasser ha sottolineato che l'algoritmo di Amazon aveva erroneamente dedotto che la parte "Untitled" fosse un segnaposto e l'ha rimossa, lasciandola con un titolo molto più noioso.

Questi elenchi descrivono la versione fisica del gioco, recentemente annunciate e disponibili da settembre. Queste edizioni includono il gioco, un libretto di 24 pagine, un poster con la mappa del villaggio, e un adesivo "No Goose". Una speciale edizione ecologica e una colonna sonora in vinile altrettanto attenta all'ambiente sono disponibili presso il sito iam8bit.

Non resta che aspettare e vedere se Amazon modificherà il titolo del gioco.

Fonte: GameSpot