Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Avowed e non solo per Obsidian Entertainment. Il director di Fallout: New Vegas ha un nuovo progetto

Josh Sawyer annuncia di essere al lavoro su un nuovo gioco.

Josh Sawyer, director di Fallout: New Vegas, Pillars of Eternity e Pillars of Eternity II: Deadfire, ha confermato di essere impegnato nel suo "progetto" presso Obsidian Entertainment.

Il veterano game designer ha affermato su Twitter che attualmente sta dirigendo i lavori su un nuovo progetto che non è Avowed, il nuovo gioco annunciato all'Xbox Games Showcase.

Sawyer, che ha anche lavorato a Pillars of Eternity e Pillars of Eternity II: Deadfire, potrebbe essere la lavoro su un RPG storico. In passato, lo sviluppatore ha espresso interesse per la realizzazione di un gioco di ruolo storico e forse questa potrebbe essere l'occasione giusta.

"È qualcosa con cui ho parlato con Feargus [Urquhart, fondatore di Obsidian] di tanto in tanto negli ultimi due anni ed è stato di supporto", ha detto Sawyer nel 2016.

In ogni caso, dovremo aspettare e vedere a cosa sta lavorando il director, mentre lo studio è impegnato su Grounded, DLC di The Outer Worlds e Avowed.

Avowed è in fase di sviluppo per PC e Xbox Series X.

Che ne pensate?

Fonte: Videogamer.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fallout: New Vegas

iOS, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti