Detroit: Become Human supera i 5 milioni di copie vendute

Davvero un ottimo risultato per Quantic Dream.

Quantic Dream ha da poco annunciato che la sua avventura narrativa Detroit: Become Human ha superato le 5 milioni di unità vendute su tutte le piattaforme. Ricordiamo che il gioco è stato prima pubblicato in esclusiva PS4 ed in seguito su PC tramite Epic Games Store e Steam.

"Pubblicare Detroit: Become Human su Steam è stata un'esperienza fantastica per noi. La riposta ottenuta è stata estremamente positiva, specialmente da parte del mercato asiatico. Siamo inoltre entusiasti circa la risposta verso la nostra Community Play extension, che ha di fatto trasformato un'esperienza per giocatore singolo in una più sociale." - ha dichiarato il co-CEO della compagnia Guillaume de Fondaumiere.

"Detroit, 2038. La tecnologia si è evoluta a tal punto che gli androidi umanoidi sono ovunque. Parlano, si muovono e si comportano come persone, ma sono solo macchine al servizio degli esseri umani. Controlla tre diversi androidi e osserva coi loro occhi un mondo a un passo dal caos... forse, il nostro stesso futuro. Saranno le tue decisioni ad alterare il corso degli eventi e a governare la storia attraverso le complesse ramificazioni della trama." - recita la descrizione del titolo.

Detroit Become Human è disponibile su PC e PS4

Cosa ne pensate?

FONTE: Gematsu

Vai ai commenti (3)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Andrea Di Carlo

Andrea Di Carlo

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza