Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite finalmente le auto e i veicoli! Ecco dove trovarli e come guidarli

Alla scoperta dell'aggiornamento Al volante!

Dopo tanta attesa e dopo diversi rinvii, le auto e i veicoli sono finalmente arrivati all'interno di Fortnite e sono completamente utilizzabili grazie all'aggiornamento pubblicato nella giornata di oggi Al volante! Per l'occasione non abbiamo perso tempo e siamo pronti a fare chiarezza su alcune questioni fondamentali riguardanti questa importante novità.

VEICOLI: tutti i dettagli

L'aggiornamento v13.40 introduce diversi tipi di veicoli tra semplici auto e veri e propri camion. Per riuscire a guidarli è necessario avere una fonte di benzina e quindi visitare le Stazioni di Servizio come quella di Catty Corner. Le auto hanno un vero e proprio indicatore della benzina visibile a schermo e e quindi sarà necessario fermarsi a fare rifornimento nelle varie stazioni della mappa.

I veicoli infliggono danni investendo i nemici e subiscono danno sia sparando che colpendoli con il piccone e a un certo punto arriveranno anche ad esplodere. Lo spawn prevede la presenza di veicoli dotati di livelli di benzina diversi e ogni tipologia di mezzo avrà, inoltre, un livello di salute specifico che va da 800 a 1200 circa. I veicoli più grandi hanno più salute ma consumano più benzina e inevitabilmente sono più lenti.

I veicoli attualmente presenti sono:

  • Islander Prevalent
  • Victory Motors Whiplash
  • OG Bear
  • Titano Mudflap
Guarda su YouTube

VEICOLI: dove si trovano?

In linea generale i veicoli si trovano in tutta la mappa ma soprattutto vicino alle aree dotate di un nome. Le probabilità sono ancora più elevate vicino alle stazioni di servizio nuove e migliorate, aree che probabilmente rischiano di diventare piuttosto affollate e pericolose anche durante i rifornimenti di benzina, procedura che richiede alcuni secondi.

Fonte: VG247 - Fortnite

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fortnite

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti