The Elder Scrolls V: Skyrim ha un fan talmente appassionato da scrivere saggi e compiti nella Lingua dei Draghi

Un ragazzino alle prese con il Dovah!

The Elder Scrolls V: Skyrim è uno dei videogiochi più apprezzati e giocati mai realizzati, un titolo che è arrivato praticamente su tutte le piattaforme e che anche per questo si è trasformato in un meme ma che comunque non può che essere ricordato come uno dei migliori action RPG.

Con un immaginario così affascinante e un universo talmente interessante è inevitabile che ci siano davvero molti fan, molti giocatori appassionatissimi che si immergono nel lore del titolo targato Bethesda. Oggi vi parliamo di NicolasYang248, un giovane ragazzo che su Reddit ha svelato un'abitudine davvero curiosa legata al Dovah, la Lingua dei Draghi.

Nicolas è un ragazzo che attualmente si trova in 8th grade e che dovrebbe avere tra i 13 e i 14 anni, che ha preso l'abitudine di scrivere compiti e saggi di letteratura in Dovah, la Lingua dei Draghi.

Come potrete facilmente capire si tratta di una scelta a dir poco curiosa che fortunatamente non sta creando grandi problemi a livello accademico grazie a un insegnante definito dal giovane stesso piuttosto "figo". Ovviamente nella discussione su Reddit è stata prontamente chiesta una prova che non è tardata ad arrivare e che potete vedere qui di seguito.

1

Sicuramente una prova dell'incredibile impatto che i videogiochi possono avere sulla vita dei gamer più appassionati. Decisamente una storia curiosa non credete?

Fonte: VG247

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza