Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite - Le Sfide della Settimana 8 Stagione 3 e come superarle

Ecco la guida alle sfide della settimana 8 fra auto e motoscafi su Fortnite!

Dopo 8 settimane di attesa, finalmente ci siamo: Fortnite: Battle Royale ha ricevuto l'agognato aggiornamento Joy Ride che ha introdotto i veicoli. Nel trailer di presentazione della Season 3, infatti, i veicoli da trasporto avevano suscitato l'interesse dei fan che, però, non hanno potuto vederli in azione fino ad oggi. Com'era prevedibile, anche alcune delle sfide del Pass Battaglia di questa settimana hanno come protagonista le auto appena inserite nel client di gioco. Andiamo a scoprirle insieme.

• Cerca Forzieri a Fattoria Frenetica (0/7) - 35.000XP

Partiamo con un grande classico. Per questa sfida dovrete semplicemente recarvi a Fattoria Frenetica (coordinate F-3/F-4 della mappa di gioco) e aprire un totale di 7 Forzieri nel corso delle vostre normali partite. Niente di più semplice: Fattoria Frenetica è un luogo piuttosto ricco di Forzieri, nel giro di qualche match dovreste riuscire a completare agevolmente la missione.

• Elimina avversari presso Borgo Bislacco (0/3) - 35.000XP

Anche la seconda challenge del pacchetto è una delle più ricorrenti. Per completarla e portarvi a casa i punti XP in palio, dovrete eliminare un totale di tre avversari nel corso delle vostre partite presso una location specifica: Borgo Bislacco. Si tratta di uno dei luoghi più famosi della storia di Fortnite (lo trovate alle coordinate D-4 della mappa).

• Esegui un giro completo presso Massacro in Motoscafo (0/1) - 35.000XP

Arriviamo ora alla prima sfida inedita del pacchetto. Per completare questa missione dovrete eseguire un giro completo nel tracciato acquatico di Massacro in Motoscafo a bordo di una delle barche messe a disposizione dal gioco. Volete dettagli aggiuntivi? Ecco la nostra guida dedicata!

• Guida un veicolo da Parco Pacifico a Corso Commercio entro 4 minuti (0/1) - 35.000XP

Ed ecco la seconda sfida inedita. Per completarla dovrete semplicemente recuperare un veicolo (è facile trovarli presso le location indicate) e percorrere la strada tra Parco Pacifico e Corso Commercio in meno di 4 minuti. Lanciatevi direttamente su Parco Pacifico (coordinate D-2/D-3 della mappa), recuperate un'auto e lanciatevi a tutta velocità verso Corso Commercio. Niente di troppo complicato, in fondo.

• Raccogli legno presso Siepi d'Agrifoglio (0/500) - 35.000XP

Per questa challenge, invece, dovrete raccogliere un totale di 500 unità di legno presso Siepi d'Agrifoglio (alle coordinate B-5 della mappa). Lanciatevi dal Bus, raggiungete il luogo in questione e colpite col piccone tutti gli alberi che circondano la zona. In men che non si dica completerete anche questa missione.

• Infliggi danni agli avversari mentre sei a bordo di un veicolo (0/1) - 35.000XP

Per portare a termine questa sfida vi basterà infliggere un qualsiasi quantitativo di danni agli avversari mentre vi trovate a bordo di un veicolo. Potrete salire su un'auto, un motoscafo o un elicottero: qualsiasi mezzo conterà per completare la challenge. Niente di troppo complicato, anche in questo caso.

• Infliggi danni agli avversari mentre sei a bordo di un veicolo (0/10.000) - 80.000XP

Ed ecco la versione avanzata della sfida precedente. Per completarla dovrete infliggere un totale di ben 10.000 danni agli avversari mentre vi trovate a bordo di un veicolo. Fortunatamente anche i danni inflitti dai compagni di squadra contribuiranno al conteggio finale e, nel giro di qualche match cooperativo, dovreste riuscire a raggiungere il quantitativo richiesto.

• Cerca scatole di munizioni presso Lago Languido (0/7) - 35.000XP

L'ultima sfida del pacchetto vi chiede di trovare e aprire un totale di 7 casse di munizioni presso Lago Languido (la location alle coordinate F-6 della mappa di gioco). Si tratta di una zona alquanto popolosa di casse di munizioni e, di conseguenza, non dovreste avere grosse difficoltà a raggiungere l'obiettivo richiesto.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fortnite

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Lorenzo Mancosu

Lorenzo Mancosu

Editor-in-Chief

Cresciuto a pane, cultura nerd e videogiochi, i suoi primi ricordi d'infanzia sono tutti legati al Super Nintendo. Dopo aver lavorato dentro e fuori dall'industry, è finalmente riuscito ad allontanarsi dalle scartoffie legali e mettere la sua penna al servizio di Eurogamer.it.
Commenti