Braid Anniversary Edition segna l'inatteso ritorno del capolavoro di Jonathan Blow

Il primo trailer per la nuova versione dell'incredibile puzzle platform.

Decisamente a sorpresa e senza alcun preavviso di alcun tipo ci siamo imbattuti in nuovo trailer di un ritorno decisamente improbabile fino a pochi minuti fa: Braid è tornato.

Ci troviamo di fronte in particolare a Braid Anniversary Edition, una nuovissima edizione del puzzle platform capolavoro sviluppato dall'iconico Jonathan Blow.

Cosa dobbiamo aspettarci da questo ritorno? Per il momento sappiamo che moltissime zone sono state riviste, tutto il gioco è stato migliorato graficamente anche con nuove animazioni e inoltre è stato introdotto il commento degli sviluppatori più complesso e ampio mai realizzato.

Sicuramente non vediamo l'ora di saperne di più! Braid Anniversary Edition sarà pubblicato a inizio 2021 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X, Nintendo Switch e PC. Staremo a vedere se arriverà anche su altre piattaforme.

Vai ai commenti (4)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza