Fortnite incontra Tenet? Un oggetto in game fa pensare a un evento per il nuovo film di Nolan

Ecco dove si trova.

All'interno di Fortnite è stata trovata una misteriosa custodia arancione e uno strano dispositivo triangolare montato sopra di essa, stimolando le prime voci che indicano una sorta di evento per promuovere il nuovo film di Christopher Nolan, Tenet.

Il trailer del film era stato mostrato in anteprima nel battle royale di Epic Games, perciò potrebbe anche essere logico un evento per celebrare l'ultima fatica del regista. L'oggetto si trova in Foschi Fumaioli, nell'edificio Unità 4. Non appena entrerete comincerete a sentire della musica: basta sfondare il terreno sotto la scala, rompere la parete posteriore della stanza sotterranea e troverete la custodia arancione assieme al misterioso dispositivo.

La custodia sembra molto simile a quella portata da John David Washington all'interno del trailer di Tenet pubblicato lo scorso dicembre. Anche la musica risulta essere molto simile - se non identica - alla musica nello stesso trailer, e quindi potrebbe essere un assaggio della colonna sonora di Ludwig Göransson.

Nolan non ha solamente pubblicato il trailer di Tenet, ma ha anche mostrato un film intero.

Fonte: IGN

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza