Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

GTA 6 sarà ambientato a Vice City?

Emergono nuovi rumor sulla possibile ambientazione.

Grand Theft Auto 6 si svolgerà a Vice City, stando all'artista synthwave Vector Hold (vero nome Pete Rice). Il musicista ha lasciato intendere che i giocatori torneranno nella città immaginaria già vista nel 2002.

Rice ha iniziato a suggerire il ritorno di Vice City in GTA 6 attraverso il suo account Twitter, ma in seguito ha eliminato il suo tweet man mano che si diffondeva la notizia. Tuttavia, gli screenshot del tweet di Rice sono stati salvati e caricati su imgur e nel sub-Reddit Gaming Leaks.

Accanto a questa potenziale rivelazione, Rice ha anche fatto capire che lui e i suoi colleghi artisti synthwave potrebbero essere stati contattati da Rockstar per utilizzare i loro brani nelle stazioni radio in-game di GTA 6.

I rumor su GTA 6 si fanno sempre più insistenti con il passare del tempo. Alcuni report hanno suggerito che il prossimo gioco della serie sarebbe "a metà strada" nel ciclo di sviluppo, mentre un altro report di maggio ha suggerito una possibile uscita nel 2023.

GTA V è l'ultimo capitolo della serie pubblicato nel settembre 2013. Ad agosto 2020, il gioco open world è arrivato a quota 135 milioni di copie vendute su tutte le piattaforme, diventando così il secondo gioco più venduto di sempre.

Che ne pensate? Vice City farà da sfondo a GTA 6?

Fonte: Gamepur.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Grand Theft Auto 6

PS5, Xbox Series X/S

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti