Hood: Outlaws & Legends è un nuovo titolo per PS5 e PS4 tra spade e archi

In arrivo il prossimo anno.

Hood: Outlaws & Legends è stato annunciato per PS5 durante lo State of Play di oggi. Attualmente non sappiamo molto di questo gioco, ma sembra una sorta di action multiplayer ambientato in un mondo medievale.

"Siamo tutti fuorilegge, ma alcuni di noi diventeranno leggende" si legge nella descrizione del gioco. "Di fronte a uno stato spietato e incontrollato, ribelli e ladri da ogni angolo combattono per rivendicare il loro posto tra le leggende. Per guadagnare influenza con un popolo oppresso, le bande rivali ora competono in audaci rapine per colpire i ricchi. Eroe popolare o fuorilegge affamato d'oro, solo i migliori riusciranno a fuggire con ricchezze guadagnate duramente".

Nel gioco dovrete radunare la vostra squadra di fuorilegge cercando di rubare tesori a un governo oppressivo in un oscuro e violento mondo medievale. Due squadre di giocatori competono per eseguire la rapina perfetta, in ambienti pattugliati da micidiali guardie guidate dall'IA. Utilizzate le abilità uniche e le abilità mistiche di ogni personaggio, muovendovi di nascosto per rubare tesori invisibili o dominare attraverso combattimenti forti e brutali. Di seguito potete dare uno sguardo al trailer.

L'uscita di Hood: Outlaws & Legends è prevista per il 2021 su PlayStation 5 e PlayStation 4. Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza