Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5: il prezzo della next-gen di Sony non sarà svelato a breve

Lo sostiene l'ex Xbox Mike Ybarra.

Dopo aver scoperto le specifiche di PS5, il suo aspetto e molti dei titoli in arrivo, manca ancora un'informazione di primaria importanza: il prezzo.

I fan continuano a chiedersi quanto costerà la next-gen di Sony, quanta differenza ci sarà tra la versione standard e quella digital only e quando finalmente sarà svelato il prezzo.

A quanto pare, il prezzo della console rimarrà un mistero ancora per un po', stando a quanto detto dall'ex Xbox Mike Ybarra.

L'ex Corporate Vice President di Xbox, sostiene che le esclusive e il prezzo di PS5 saranno due aspetti fondamentali e sarà importante anche "capire quale piattaforma sceglieranno gli amici". Tuttavia, secondo Ybarra, "sfortunatamente il prezzo non si saprà ancora per qualche tempo".

Mike Ybarra è una delle personalità più importanti del settore, quindi le sue dichiarazioni hanno un certo peso, nonostante l'ex Xbox non sia coinvolto nel lancio di PS5.

Che ne pensate?

Fonte: Twitter.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti