PS5: le spedizioni delle console next-gen sarebbero iniziate

Alcune fabbriche taiwanesi hanno dato il via libera.

Secondo un report di DigiTimes, alcune società taiwanesi tra cui ASE Technology e Greatek Electronics hanno entrambe avviato le spedizioni di PS5. ASE Technology è un fornitore di servizi di produzione e collaudo di semiconduttori, mentre Greatek Electronics è specializzata nell'assemblaggio e nel collaudo di circuiti integrati.

Durante la conference call del primo trimestre, Sony aveva affermato che la produzione di PS5 stava progredendo senza intoppi. La società attraverso l'evento reveal ha presentato due modelli di PlayStation 5: una versione standard ed un'altra in formato all digital. Mentre una avrà un'unità disco Blu-ray Ultra HD, l'altra sacrificherà la funzione, probabilmente per offrire un prezzo inferiore.

Inoltre, secondo recenti rumor, la società potrebbe tenere un altro evento reveal in cui verrà svelato il prezzo e la data di uscita della console next-gen. L'analista di Macquarie Capital, Damian Thong, ha dichiarato che si aspetta che la console PS5 standard abbia un costo di circa 500 dollari, mentre la versione digitale potrebbe essere venduta a circa 400 dollari. Complessivamente, prevede che Sony venderà oltre sei milioni di unità entro la fine di marzo 2020.

ps5

Non ci resta quindi che aspettare eventuali notizie da Sony stessa.

Fonte: VGC

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza