Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Star Citizen torna con l'Alpha 3.10 che mostra nuove feature e trailer

Ecco tutte le novità.

Dopo che molti fan hanno accusato Cloud Imperium Games di non pubblicare più aggiornamenti su Star Citizen, arriva finalmente l'alpha 3.10 che introduce una serie di feature che possono essere visionati attraverso diversi trailer pubblicati dallo studio di sviluppo. A tal proposito, il direttore creativo Chris Roberts ha dichiarato: "Il lancio odierno dell'Alpha 3.10 segna un passo significativo verso la nostra visione finale per Star Citizen. I miglioramenti ai sistemi di volo e di combattimento sono solo l'inizio della revisione continua che intendiamo ripetere nel tempo con l'aiuto della nostra comunità e rappresentano il nostro costante impegno a fornire aggiornamenti significativi che migliorano l'esperienza di Star Citizen".

Tra i cambiamenti troviamo la meccanica di volo dinamica che ora tiene conto delle curve di efficienza del propulsore, degli effetti del vento simulati sulle superfici aerodinamiche e della velocità di accelerazione della nave. Oltre a questo è stato migliorato anche il combattimento spaziale che vede aggiornamenti sull'uso di torrette e armi fisse, miglioramenti delle armi da fuoco e metodologia di targeting, portando i combattimenti su larga scala.

Introdotto anche un nuovo veicolo, il ROC (Remote Ore Collector) del produttore Greycat Industrial, che fornisce a chi cerca materiali un veicolo entry-level progettato per cercare una nuova dimensione di minerale estraibile. Anche due navi esistenti vedono miglioramenti significativi: Origin M50 - una nave costruita intorno alla pura velocità - presenta miglioramenti della cabina di pilotaggio che offrono ai piloti una visione più aperta e libera. Nel frattempo, i piloti che desiderano investire in un agile caccia che non sacrifica la potenza di fuoco per la manovrabilità, potrebbero puntare sulla nave da ricognizione Khartu-al X'ian, che riceve uno scafo rinforzato, armi potenziate e manovrabilità migliorata.

Guarda su YouTube
Guarda su YouTube

Oltre a questo Star Citizen ha raggiunto la bellezza di 307 milioni di dollari di finanziamento.

Fonte: Twinfinite