Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Super Nintendo World ha una postazione di Mario Kart in realtà aumentata

Un leak svela un parco a tema molto interattivo?

Secondo un recente leak, l'attrazione Mario Kart presente nel parco Super Nintendo World in Giappone, utilizzerà la realtà aumentata. Il filmato che mostrava questa feature e che è stato originariamente caricato su Vimeo, ci offre la visione più chiara di una versione semi-reale del mondo dell'iconico gioco di corse di Nintendo, così come altre curiosità su cosa aspettarsi quando il parco a tema alla fine si aprirà.

Queste indiscrezioni provengono da uno sviluppatore e sfortunatamente il video che mostra l'attrazione è stato rimosso anche da Twitter. L'attrazione, intitolata Mario Kart: Koopa's Challenge, durerà cinque minuti, consentirà a un massimo di quattro piloti in un unico "kart" gigante e vedrà i visitatori lanciare diversi oggetti AR ai nemici sugli schermi intorno a loro. Non c'è conferma se gli occhiali AR debbano essere indossati durante la corsa.

Le uniche immagini che non sono state cancellate mostrano due persone su un kart che stanno per lanciare un guscio ai nemici. Di seguito potete dare uno sguardo, ma probabilmente anche questi due screenshot verranno rimossi, come i video pubblicati all'interno di questi account.

Super Nintendo World avrebbe dovuto essere inaugurato quest'anno, ma a causa della pandemia da COVID-19 il tutto è stato rimandato a data da destinarsi.

Fonte: Gamepur

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti