Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty: Black Ops Cold War dovrebbe essere svelato la prossima settimana

C'è una data per l'annuncio!

Quando sarà rivelato il nuovo Call of Duty? Probabilmente molto presto, stando a nuovi indizi provenienti da Charlie Intel.

Solitamente il reveal dei nuovi COD avviene tra aprile e maggio, con altri eventi di rivelazione nei mesi successivi, ma per il vociferato Call of Duty: Black Ops Cold War sembra che Activision abbia altri piani.

Come vi abbiamo già detto ieri, la società si starebbe preparando per un reveal molto particolare, all'interno del popolare Warzone. Ma ora, sarebbero emersi dettagli sulla data di questa rivelazione.

Charlie Intel, infatti, afferma di aver ricevuto un baule in legno con un lucchetto e un messaggio che recita "non aprire fino al 10 agosto" alle ore 18 italiane.

Il 10 agosto sarà la data del reveal del nuovo COD? Se così fosse, mancherebbe davvero poco all'annuncio ufficiale.

Nel recente passato, Activision ha usato una strategia simile per Crash Bandicoot 4, quando ha inviato ad alcuni giornalisti del settore un "puzzle-reveal". Quindi, questo baule potrebbe essere l'indizio finale per la rivelazione di COD.

Non resta che attendere il 10 agosto per saperne di più.

Che ne pensate?

Fonte: Twitter.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti