Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dr. Disrespect torna live dopo il ban di Twitch e fa il botto su YouTube

Il celebre streamer su una nuova piattaforma.

A distanza di più di un mese dal ban di Twitch, Dr. Disrespect, il popolare e controverso streamer, è tornato in diretta ma questa volta su YouTube.

Lo streaming di Dr. Disrespect è andato in diretta intorno alle 22:30 ore italiane di ieri, ma l'alter ego di Beahm non è ancora apparso sullo schermo. Lo streaming consisteva in un rendering di una stazione di servizio con decorazioni a tema DrDisrespect e Champions Club.

Cover image for YouTube videoDrDisrespect - Red Skies

Dopo che lo streaming è stato in diretta per oltre un'ora, con quasi 300.000 spettatori sintonizzati, DrDisrespect ha fatto sapere su Twitter e nella chat di YouTube che non avrebbe effettivamente iniziato lo streaming fino alle 21 di oggi.

Lo streaming di Beahm è stato preceduto da un breve video in diretta su Instagram e da un tweet con una nuova canzone dallo streamer. Il teaser su Instagram di Beahm ha annunciato il ritorno dello streamer. Gli spettatori che si sono sintonizzati sullo stream inaugurale su YouTube sono stati già accolti con la possibilità di "iscriversi" al suo canale per $ 4,99 al mese.

Il canale Twitch di Dr. Disrespect è stato bannato il 26 giugno e, nonostante molte speculazioni e voci, ancora non è stata fornita una spiegazione ufficiale per l'azione disciplinare. Nelle interviste dopo il ban, Beahm ha affermato che Twitch non ha specificato il motivo dietro a tale decisione.

Il passaggio di Dr. Disrespect su YouTube arriva pochi giorni dopo la rapida comparsa di Tyler "Ninja" Blevins, uno degli streamer più popolari.

Che ne pensate?

Fonte: Polygon.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti