Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Earthworm Jim sta per tornare con un nuovo gioco in esclusiva... Intellivision Amico?

L'annuncio del CEO di Intellivision su Twitter.

Sono passati circa due decenni da quando Earthworm Jim ha visto un lancio per console e ora Intellivision Entertainment ha annunciato che il lombrico antropomorfo riceverà un gioco nuovo di zecca per la console Intellivision Amico.

La notizia arriva tramite un tweet del CEO di Intellivision, Tommy Tallarico, che era anche il compositore originale e il sound designer di Earthworm Jim 1 & 2. Tallarico ha confermato che il team originale di Earthworm Jim si è riunito per sviluppare un nuovissimo gioco della serie.

Il gioco sarà esclusivo per Intellivision Amico, una nuova console nata come reboot del brand. Inizialmente era prevista per il lancio in ottobre, ma il sistema è stato rinviato ad aprile 2021 a causa della pandemia di COVID-19.

L'ultimo gioco di Earthworm Jim è stato un remake in HD dell'originale per PS3 e Xbox 360 nel 2010. A parte Earthworm Jim HD, gli ultimi capitoli di Earthworm Jim sono stati Earthworm Jim 3D, pubblicato nel 1999 su N64 e nel 2000 su PC, e Earthworm Jim: Menace 2 the Galaxy, anch'esso pubblicato nel 1999 per GameBoy Color.

Che ne dite?

Fonte: Gamespot.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Earthworm Jim

iOS, Nintendo Wii, PSP

Earthworm Jim 2

Nintendo GBA

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti