Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Horizon Zero Dawn per PC delude Digital Foundry?

Arriva l'approfondita analisi della redazione britannica.

Horizon Zero Dawn sbarca oggi,7 agosto, su PC dopo il suo lancio iniziale in esclusiva per PS4. Ma come si comporta l'apprezzato gioco dal punto di vista tecnico in questa sua nuova edizione?

A questa domanda non poteva che rispondere l'autorevole redazione di Digital Foundry che, puntualmente, ci ha offerto un video in cui sviscera il comparto tecnico del gioco di Guerrilla.

Dopo lo straordinario debutto in Death Stranding, il Decima Engine è tornato per il porting dello straordinario Horizon Zero Dawn Complete Edition. Il gioco in sé come sappiamo è sbalorditivo, ma il lavoro di conversione su PC presenta molti bug e numerosi problemi. DF ha esaminato il gioco, basandosi sulla patch del day one con i driver più recenti.

Sulla scia dell'eccellente porting per PC di Death Stranding di Kojima Productions, le aspettative erano altissime per la conversione su PC di Horizon. Tuttavia, la redazione di DF non è pienamente convinta del lavoro svolto.

Guarda su YouTube

Ovviamente l'esperienza del gioco principale è presente e si tratta davvero dell'edizione completa. In questa versione, potete aumentare le impostazioni grafiche e migliorare le risoluzioni e il frame-rate rispetto a PlayStation 4 e PS4 Pro. Tuttavia, il gioco non sembra essere all'altezza a causa dei numerosi difetti tecnici.

Che ne pensate di Horizon Zero Dawn per PC?

Fonte: Digital Foundry.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti