Marvel's Avengers tra combattimenti, boss fight, missioni e molto altro in nuovi video gameplay

Direttamente dalla beta!

La beta di Marvel's Avengers è ora disponibile e cominciano a fioccare diversi video di gameplay che mostrano tutto quello che c'è da fare nella versione di prova. I dettagli sono tanti e l'account YouTube di IGN ha suddiviso tutti i contenuti che i giocatori potranno provare.

Tra questi troviamo un video dedicato alla storia iniziale di Hulk, con circa 21 minuti di gioco in cui il nostro eroe verde assieme a Kamala Khan se la deve vedere con diversi nemici prima di incontrare Tony Stark, ovvero Iron Man.

Il video successivo ci consente di dare uno sguardo alla storia di Ms Marvel alle prese con la missione "Legami Mancanti" che ci catapulta in una delle missioni a giocatore singolo.

Qui sotto invece possiamo osservare una delle bossfight, forse le più iconiche e sicuramente ricche di adrenalina tra Hulk e Abominio in un'altra missione single player.

Spazio anche per Tony Stark aka Iron Man: in questo video possiamo vedere il nostro supereroe alle prese con la missione "Domare un Titano", una nuova bossfight che lo vede combattere contro un Warbot.

Infine l'ultimo video ci mostra il gameplay nei panni di Vedova Nera in una sessione di gioco a livello più difficile. Sono nove minuti di intensi combattimenti che vale la pena guardare.

Vi ricordiamo che Marvel's Avengers sarà disponibile dal 4 settembre su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Fonte: IGN YouTube

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (7)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza