PS5 prepara annunci di esclusive third party che lasceranno a bocca aperta secondo un rumor

Stanno per arrivare (?).

All'indomani dello State of Play in cui abbiamo potuto dare uno sguardo, tra le altre cose, ad Hood: Outlaws & Legends come nuovo titolo cross-gen in arrivo su PlayStation 5, i rumor sui prossimi titoli che presenterà Sony stanno riaffiorando.

Secondo Imran Khan, conduttore del podcast Kinda Funny su YouTube, Sony ha ottenuto l'esclusività temporale di alcuni titoli third-party molto importanti e che lasceranno "scioccati" i giocatori. "Credo che le persone rimarranno scioccate nel vedere le esclusività temporali che Sony è riuscita ad ottenere. Sono molto interessato nel vedere le reazioni tra un paio di mesi, dato che ci sono giochi multipiattaforma che Sony però sta bloccando come esclusive" ha dichiarato Khan. "Quindi non sarei scioccato se dovessimo vedere altro alla stregua di Spider-Man all'interno di Marvel's Avengers".

Crystal Dynamics infatti ha recentemente confermato che Spider-Man sarebbe stato aggiunto al roster di Marvel's Avengers all'inizio del 2021, "disponibile senza costi aggiuntivi per i possessori del gioco base, esclusivamente su PlayStation". Un'altra esclusiva temporale potrebbe essere Final Fantasy XVI, dato che già recenti rumor indicavano una possibilità di questo tipo.

ps5

Attualmente non sappiamo se queste indiscrezioni abbiano un fondo di verità, perciò non ci resta che aspettare notizie proprio da Sony.

Fonte: VGC

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (26)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza