Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Psychonauts 2 in un nuovo video gameplay insieme a Jack Black

"Jablinski Games".

Psychonauts 2 è il tanto atteso seguito del classico gioco di culto per PS2. I giocatori avranno la possibilità di sentire la voce di Jack Black nel gioco, con l'attore/musicista e YouTuber che appare come un globo di luce in una missione psichedelica. Ebbene, in un nuovo video caricato sul suo canale YouTube, Jablinski Games, Jack Black mostra alcuni dei livelli del gioco.

Jablinski Games è da tempo una sorta di canale svago per Jack Black, con la celebrità che lo utilizza per pubblicare contenuti di videogiochi e vlog. La voce di Jack Black è presente in tutto il gameplay sotto forma di una "sfera di energia spirituale", come la descrive Black. Il filmato mostra quanto sarà inventivo il nuovo livello di Psychonauts, con Raz che cade in un caleidoscopio di colori e modelli mutevoli e ad un certo punto attraversa un bulbo oculare. Il filmato mostra diverse aree, ognuna unica.

"In realtà mi sembra davvero di aver preso dell'LSD o dei funghi magici in questo momento perché questi colori sono così vividi, e questo paesaggio è così surreale", osserva Black durante il gameplay. Black afferma anche di essersi divertito a registrare le sue linee vocali per il gioco, nonostante gli ultimi round di registrazione sono stati completati virtualmente a causa della pandemia di Coronavirus. Senza ulteriori indugi vi lasciamo alla visione del gameplay.

Cover image for YouTube videoPSYCHO (nauts 2)

Psychonauts 2 è attualmente in via di sviluppo, perciò non abbiamo ancora una finestra di lancio.

Fonte: GameRant

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Psychonauts 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti