Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Deathloop di Arkane torna sotto i riflettori con un nuovo video sulle capacità di PS5

Superpotenziato dal potere di PS5.

Nella giornata di oggi, Bethesda Softworks ha condiviso un nuovo aggiornamento su Deathloop, in occasione dell'evento Quakecon at Home, grazie ad un video degli sviluppatori di Arkane Lyon.

Nel video in questione, visibile in fondo alla notizia, possiamo ammirare il game director Dinga Bakaba e l'art director Sébastien Mitton mentre riassumono brevemente il concept di Deathloop e ci spiegano cosa dobbiamo aspettarci.

Per chi non lo sapesse, Deathloop è un'avventura in prima persona, nel quale impersoneremo l'assassino Colt, intrappolato non solo in un'isola traboccante di nemici, ma anche in un loop temporale che resetta i suoi progressi ogni giorno. Egli dovrà trovare il modo di eliminare 8 bersagli speciali, per interrompere il ciclo, cercando di evitare l'assassina rivale Julianna, la quale è intenzionata a mantenere attivo il loop temporale.

In aggiunta a tutto questo, gli sviluppatori ne hanno approfittato per spendere elogi verso PlayStation 5 e il suo hardware: secondo Bakaba e Mitton, Deathloop su PS5 sarà "supercaricato dalla potenza di PS5" e "una gioia per i sensi". Questo, grazie al supporto alla risoluzione 4K, all'HDR, un framerate fluido e il controller DualSense, dotato di feedback atipico e grilletti adattivi che il titolo Arkane sfrutterà appieno.

Cover image for YouTube videoDEATHLOOP – Developer Update | QuakeCon at Home

Cosa ne pensate? Secondo voi Deathloop promette bene?

Deathloop uscirà in futuro su PS5, in qualità di esclusiva temporale, nonché su PC.

Fonte: Twinfinite

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Deathloop

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti