Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

GhostWire: Tokyo si mostra al QuakeCon con una delle sue feature più importanti... coccolare i cani

"You can pet the dog!"

In questo momento, sta avendo luogo la QuakeCon at Home 2020, il classico evento QuakeCon, trasformato in uno showcase online per venire incontro alle restrizioni anti coronavirus.

Durante questo evento, ha fatto capolino nientemeno che Shinji Mikami di Tango Gameworks, per offrire un piccolo update su GhostWire: Tokyo, il titolo action/horror per PS5 e PC, attualmente in via di sviluppo.

L'aggiornamento fornito da Mikami è veramente breve, ma ci ha permesso di scoprire una funzione importante del gioco che potrebbe conquistare coloro che non sono ancora convinti del progetto. Ebbene, sembra che in GhostWire: Tokyo sarà possibile...coccolare i cani!

Il video, disponibile in fondo alla notizia, ci mostra il protagonista chinarsi per accarezzare (in prima persona) uno stupendo Shiba Inu, con Mikami in sottofondo che conferma la presenza di numerosi cani all'interno del gioco e la possibilità di coccolarli tutti.

Se non siete già corsi a prenotare il gioco dopo questa notizia e siete rimasti un po' perplessi da questa situazione, meglio chiarire: da tempo, su Twitter, esiste un account intitolato "Can you pet the dog?", dedicato ad evidenziare quei videogiochi dove è possibile accarezzare un cane, a prescindere dal genere del gioco.

L'account in questione si è rivelato in tempi brevi un grande successo, conquistando followers non solo fra i normali videogiocatori, ma anche fra numerosi sviluppatori, tant'è che molti videogiochi, specialmente indie, ma anche qualche tripla-A, sono stati aggiornati apposta per includere l'accarezzamento degli animali.

Cover image for YouTube videoGhostwire: Tokyo - QuakeCon at Home | Pet all the dogs

Non sappiamo se Shinji Mikami sia al corrente dell'esistenza di questo account, ma ritagliarsi un paio di minuti alla QuakeCon specificatamente per consegnare questo messaggio, ci fa sospettare parecchio. Voi che ne dite?

Ricordiamo che GhostWire: Tokyo è atteso su PS5 e PC nel corso del 2021.

Fonte: GamingBolt

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

GhostWire: Tokyo

PS4, PS5, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti