Marvel's Avengers sarà più ricco su PS4 e PS5, un video con i bonus in-game dedicati agli utenti Sony

Non solo Spider-Man.

Marvel's Avengers ha fatto molto discutere in questi giorni, grazie ad una notizia che vedeva il personaggio di Spider-Man giocabile in esclusiva nelle versioni PS4 e PS5 del titolo. Questo, grazie all'influenza di Sony, la quale detiene parte dei diritti cinematografici del personaggio e ha permesso la realizzazione di un videogioco PS4 dedicato all'Arrampicamuri.

Se pensavate che Spider-Man fosse l'unico bonus per i futuri giocatori di Marvel's Avengers su PS4/PS5, allora dovrete ricredervi: Sony ha pubblicato da poco un nuovo trailer dedicato al titolo Crystal Dynamics e Square Enix, nel quale vengono illustrati i bonus in-game per chi lo giocherà su hardware PlayStation.

Oltre al personaggio extra, Marvel's Avengers su PS4 e PS5 avrà sfide community esclusive, accesso anticipato ai costumi leggendari e, come molto probabilmente avrete notato, accesso anticipato alla beta privata, disponibile a partire da oggi. I giocatori Xbox One dovranno invece aspettare settimana prossima per la beta chiusa.

Dovendo tirare ad indovinare, possiamo ipotizzare che l'esclusività di Spider-Man sia ancora la vera nota dolente di questa supremazia Sony: purtroppo, considerando i diritti in campo, non c'è molto che gli utenti PC, Xbox One e Stadia possono fare. Se non altro, gli sviluppatori hanno confermato che questa sarà l'unica vera esclusiva del gioco e tutti gli altri contenuti saranno identici fra le versioni.

Cosa ne pensate? Avete ancora l'amaro in bocca per la notizia?

Ricordiamo che Marvel's Avengers uscirà il prossimo 4 settembre su PS4, Xbox One, PC e Google Stadia, mentre più avanti nel corso dell'anno sarà reso disponibile anche per PS5 e Xbox Series X. Per tutto il weekend attuale, chi ha preordinato il titolo su PS4 avrà accesso alla beta privata.

Fonte: Gamingbolt

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza