Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Animal Crossing: New Horizons ospiterà Phil Spencer nella prossima puntata del talk show Animal Talking

Ci parlerà di Xbox Series X?

Ecco qualcosa che sicuramente non si aspettava nessuno: il capo della divisione Xbox di Microsoft, il ben noto Phil Spencer, sarà l'ospite virtuale del prossimo episodio di Animal Talking, il talk show digitale, realizzato interamente in Animal Crossing: New Horizons.

Lo show è stato creato dallo scrittore di Rogue One: A Star Wars Story, Gary Whitta e ha già riscosso un grande successo con i suoi episodi precedenti, nei quali sono stati ospitate varie celebrità di grande fama, come Elijah Wood, Brie Larson e Selena Gomez.

Phil Spencer prenderà posto nella sedia digitale di Animal Talking il prossimo 13 agosto, alle ore 4 del mattino da noi e potete seguirlo direttamente nella pagina Youtube di Whitta. Non sappiamo su cosa verterà l'intervista, ma è altamente probabile che girerà tutto intorno all'imminente lancio di Xbox Series X, la console next-gen di Microsoft prevista per il prossimo periodo festivo di fine anno.

Il fatto che Spencer abbia la possibilità di pubblicizzare la propria console attraverso un software della "concorrenza" è sicuramente surreale, tuttavia Microsoft e Nintendo sono in ottimi rapporti ormai da anni, quindi difficilmente ci sarebbero problemi. Ovviamente, è altrettanto possibile che gli argomenti trattati nel talk show riguardino tutt'altro, ma non ci scommetteremmo.

Guarda su YouTube

Voi cosa ne pensate? Seguirete il talk show? Secondo voi l'idea di parlare di Xbox Series X all'interno di uno show basato su Animal Crossing di Nintendo è un'idea geniale o no?

Fonte: Dualshockers

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Animal Crossing (Switch)

Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti