Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Crash Bandicoot 4: It's About Time in arrivo anche su Switch?

Scoperto un indizio nel sito web ufficiale del gioco.

Crash Bandicoot 4: It's About Time non è stato annunciato per Nintendo Switch, ma un recente rumor ha dato ai fan dell'ibrida una nuova speranza.

L'utente Twitter @SunwerPrower ha scoperto che il codice sorgente del sito web ufficiale del gioco contiene Switch elencato nella categoria delle piattaforme. Tuttavia, il sito Web stesso elenca solo PlayStation 4 e Xbox One come piattaforme. È del tutto possibile che si sia trattato di una sorta di errore, ma potrebbe anche essere un'indicazione dei piani futuri di Activision e Toys for Bob.

Una versione per Nintendo Switch del gioco non sarebbe poi così sorprendente. Dopotutto, Crash Bandicoot N. Sane Trilogy e Crash Team Racing Nitro-Fueled sono stati entrambi lanciati sul sistema ibrido. Nel caso di N. Sane Trilogy, la collection è comparsa su Switch un anno dopo l'uscita su PlayStation 4. Toys for Bob ha anche sviluppato Spyro Reignited Trilogy, un altro titolo apparso su Switch dopo precedenti lanci su altre console.

Crash Bandicoot 4 è il primo gioco completamente nuovo della serie dal 2008. Negli ultimi anni abbiamo rivisto l'amato Crash in porting e collection migliorate, il che ha portato a una rinascita della sua popolarità. Sia N. Sane Trilogy che Crash Team Racing Nitro-Fueled si sono comportati bene su Switch, quindi non sarebbe sorprendente vedere Activision portare Crash Bandicoot 4 anche sulla console Nintendo. Tuttavia, i fan dovranno attendere un annuncio ufficiale prima di esultare.

Crash Bandicoot 4: It's About Time uscirà su PlayStation 4 e Xbox One il 2 ottobre.

Che ne pensate?

Fonte: Comicbook.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Crash Bandicoot 4: It’s About Time

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti