Cyberpunk 2077: Street Kid, Nomad o Corporate? Trailer gameplay sulle origini della nostra avventura

Ecco tutte le novitÓ.

In questi minuti si sta tenendo il secondo episodio di Night City Wire dedicato a Cyberpunk 2077. In questo episodio abbiamo potuto dare uno sguardo al background del protagonista: il giocatore sarà in grado di scegliere tra tre "lifepath".

I tre background da scegliere sono: Nomad, Street Kid e Corporate. Ogni scelta porterà ad un arco narrativo differente, con opzioni e abilità totalmente diverse. Scegliendo Corporate ad esempio, la vostra vita inizia effettivamente dopo aver perso in una lotta interna per il potere di Arasaka. Se siete uno Street Kid, vi imbatterete in Jackie mentre proverete a potenziare una macchina, solo per essere arrestati entrambi. Allo stesso modo, incontrerete Jackie durante il playthrough dopo aver scelto Nomad in cui entrambi saranno coinvolti in un inseguimento ad alta velocità.

Il secondo episodio di Night City Wire è attualmente in onda, perciò rimanete sintonizzati con noi per tutte le novità mostrate durante la diretta. Ad ogni modo, senza ulteriori indugi vi lasciamo alla visione del trailer.

Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 sarà disponibile dal 19 novembre su PC, Xbox One e PlayStation 4. Il gioco arriverà anche sulle console next-gen, PlayStation 5 e Xbox Series X.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza