EA Sports UFC 4 sbarca su EA Access con una versione di prova

Un nuovo trailer accompagna l'annuncio di EA. 

L'ultimo gioco della serie EA Sports UFC di Electronic Arts è a pochi giorni di distanza dal lancio in tutto il mondo. Ma coloro che sono abbonati al servizio EA Access possono giocare subito alla versione di prova.

La versione di prova è limitata ad EA Access su PS4 e Xbox One e quindi i giocatori Origin Access non possono accedere al titolo. EA ha pubblicato un nuovo trailer per accompagnare l'annuncio, visibile più in basso.

EA Sports UFC 4 porta avanti lo spirito dei giochi precedenti ma apporta una serie di modifiche e aggiunge nuove funzionalità. La modalità Ultimate Team non ci sarà e la modalità Carriera è stata rinnovata con i giocatori che potranno sviluppare il loro combattente in diverse discipline e classi di peso.

Anche il combattimento ha subito una serie di modifiche, dagli abbattimenti al suolo, ai colpi fino alle sottomissioni.

Per i giocatori non abbonati ad EA Access, l'esperienza completa di EA Sports UFC 4 sarà disponibile a partire dal 14 agosto.

Che ne dite?

Fonte: Gamingbolt.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

EA Sports UFC 4 sbarca oggi su PS4 e Xbox One

Nuove modalità e meccaniche di gioco per il nuovo capitolo della serie.

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza