Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fall Guys da record su Steam con oltre 2 milioni di copie vendute

Gli sviluppatori celebrano il traguardo.

Il team di Mediatonic e Devolver Digital annunciano che Fall Guys: Ultimate Knockout ha piazzato oltre 2 milioni di copie su Steam dalla sua uscita il 4 agosto. Risultato che rende il gioco il lancio di maggior successo di sempre delle due società.

"È stato travolgente assistere al lancio e all'accoglienza di Fall Guys. Siamo incredibilmente grati a tutti i nostri giocatori per il loro supporto e abbiamo grandi progetti per il gioco in futuro", ha dichiarato il co-fondatore e Chief Games Officer di Mediatonic, Paul Croft. "Siamo entusiasti della risposta e non possiamo credere quanto siano già amati i nostri piccoli jelly beans!"

Fall Guys ha anche ottenuto il plauso della critica, oltre ad attirare l'attenzione degli streamer più popolari.

Nella nostra recensione, a cura di Alberto Naso, leggiamo: "è il classico titolo semplice che crea una forte assuefazione, uno di quelli che ti fanno dire "un'altra partita e poi stacco", ma alla fine non stacchi mai. Si tratta di una ventata di aria fresca in un momento in cui forse il mondo dei videogiochi si sta prendendo un po' troppo sul serio. Abbiamo bisogno anche di titoli come questi, capaci di farci tornare bambini con meccaniche divertenti e completamente fine a se stesse".

Che ne pensate di Fall Guys?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fall Guys

PS4, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti