Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Halo Infinite sulle bevande Monster Energy per 'punti esperienza raddoppiati'?

Spunta una curiosa collaborazione.

Halo Infinite è forse la punta di diamante di Xbox Series X; il nuovo capitolo è tanto atteso dai fan di lunga data, e anche se è stato mostrato un breve gameplay poche settimane fa, ci sono ancora moltissimi elementi del gioco che sono sconosciuti. Tra questi, una potenziale collaborazione tra Halo Infinite e le bevande Monster Energy.

L'imminente Halo Infinite cerca di incorporare elementi sandbox nelle meccaniche di sparatutto in prima persona collaudate che hanno reso il franchise un successo mondiale. Ci sono molti rumor su come Halo Infinite si collegherà ai titoli precedenti e il gioco sembra soddisfare le aspettative aggiungendo elementi battle royale e multiplayer gratuito. Tuttavia, una promozione Monster Energy aggiunge un altro tassello, in quanto offrirà doppi XP gratuiti nel gioco quando verrà pubblicato.

Le bevande Monster Energy collaboreranno Halo ed i doppi punti esperienza sarebbero collegati ad "un'esperienza AR" in arrivo prossimamente secondo la confezione. A quanto pare questa esperienza inizierà il 1° settembre e molti sperano che sia la rivelazione dell'attesissimo multiplayer gratuito. Tuttavia, non è ancora chiaro se i punti esperienza aiuteranno i giocatori a ottenere nuove meccaniche per aiutarli nel gameplay o porteranno a ricompense puramente estetiche.

Vi ricordiamo che Halo Infinite sarà disponibile entro la fine dell'anno, in concomitanza con l'uscita di Xbox Series X.

Fonte: GameRant