Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Knack in An American Pickle? Lo strano easter egg del nuovo film di Seth Rogen

Che c'entra il film con l'esclusiva PS4?

An American Pickle è il nuovo film di Seth Rogen che ha debuttato in esclusiva per HBO Max il 6 agosto; dalla sua uscita il film ha ricevuto commenti contrastanti, ma tutto sommato è piaciuto ai più. La trama del film riguarda un uomo che viene conservato in una vasca di sottaceti per 100 anni e che poi una volta svegliato, deve entrare in contatto con il suo pronipote nella moderna Brooklyn. Tuttavia questa non è la cosa più strana.

Uno spettatore ha notato qualcosa di interessante sullo sfondo del film e ha pubblicato la sua scoperta su Twitter. In un bar frequentato dai personaggi c'è un gioco in TV, ed è sempre lo stesso. È insolito per un videogioco essere proiettato nella TV di un bar, ovviamente, ma ciò che lo rende ancora più strano è che il gioco è il titolo di lancio per PS4, ovvero Knack.

Il gioco non è stato acclamato dalla critica ed è stato spesso preso in giro con meme e con i giocatori che lo etichettano ironicamente come miglior gioco per console. Ad ogni modo di seguito potete dare uno sguardo al tweet in cui viene mostrato il particolare del gioco.

Attualmente non sappiamo ancora il perché della scelta di voler inserire Knack come easter egg. Non ci resta che aspettare la risposta del regista, se mai arriverà.

Fonte: GameSpot

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Knack

PS4

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti