Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Marvel's Avengers avrà contenuti esclusivi per i clienti Virgin, Verizon e Intel

PlayStation è solo l'inizio.

L'annuncio dell'esclusività di Spider-Man per le versioni PlayStation di Marvel's Avengers ha lasciato con l'amaro in bocca molti giocatori, dal canto suo però Square Enix sta però stringendo collaborazioni minori con varie aziende.

Pare infatti che i clienti Verizon e Virgin potranno mettere le mani su un set esclusivo di skin bianche e rosse per Thor, Black Widow, Captain America, Hulk, Ms. Marvel ed Iron Man. Al momento non si conoscono i requisiti per sbloccarle. Per quanto riguarda i clienti Intel saranno invece disponibili altre skin che riprendono lo stile originale dei personaggi menzionati sopra.

Anche 5 Gum avrà i suoi contenuti esclusivi, in particolare parliamo di valuta del gioco ed oggetti cosmetici come gomme da masticare.

"Marvel's Avengers inizia durante l'A-Day, il giorno in cui Captain America, Iron Man, Hulk, Black Widow e Thor inaugurano il nuovo e avveniristico Quartier Generale Avengers di San Francisco. I festeggiamenti si trasformano in tragedia quando un misterioso nemico provoca un catastrofico incidente, causando una devastante distruzione. Incolpati di questa tragedia, gli Avengers si sciolgono. Cinque anni più tardi, con tutti i supereroi messi al bando e il mondo nuovamente in pericolo, prende vita una nuova avventura grazie a Kamala Khan, una giovane ragazza determinata a riunire e ricostruire gli Avengers per fermare il potere incontrastato di una nuova forza segreta conosciuta come AIM" - recita la descrizione del gioco.

Marvel's Avengers sarà disponibile su PS4, Stadia, Xbox One, PC e console di nuova generazione dal 4 settembre.

Cosa ne pensate?

FONTE: VG247

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Marvel's Avengers

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti