Marvel's Avengers sembra pronto a lanciare altri tre grandi eroi nella mischia

Un dataminer ha scoperto alcuni file legati ad altri eroi.

La beta di Marvel's Avengers ha attirato numerosissimi fan (tra cui anche Brie Larson) e tra alcuni di questi si cela anche un dataminer che, navigando nei file del gioco, ha scoperto molte cose interessanti.

A quanto pare nel gioco verranno aggiunti altri tre personaggi che potranno apparire nella storia o essere a tutti gli effetti membri giocabili nel roster. Sappiamo che il roster giocabile confermato al lancio consta in Vedova Nera, Captain America, Hulk, Iron Man, Ms. Marvel e Thor. Occhio di Falco arriverà nel gioco come DLC post-lancio gratuito e Spider-Man arriverà nelle versioni PS4 e PS5 del gioco in futuro.

I file esaminati dal dataminer tuttavia mostrano altri tre personaggi, ovvero She-Hulk, Kate Bishop e War Machine. Non è chiaro se questi personaggi appariranno nella storia come NPC, se si potranno sbloccare durante la storia o se il loro contenuto non apparirà affatto, in quanto potrebbero essere tagliati dalla versione finale del gioco. Ha molto senso che questi personaggi siano giocabili, poiché i loro poteri sono simili ai personaggi esistenti nel gioco. È probabile che Kate Bishop possa essere una versione alternativa di Occhio di Falco e che possa far parte dopo la pubblicazione del titolo. Sarebbe facile cambiare Iron Man e trasformarlo in War Machine e lo stesso con Hulk e She-Hulk.

ma

Ad ogni modo, anche gli sviluppatori avevano dichiarato che altri personaggi sarebbero arrivati una volta pubblicato Marvel's Avengers, che sarà disponibile dal 4 settembre su PC, Xbox One e PlayStation 4. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni a riguardo.

Fonte: The Gamer

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza