Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Elder Scrolls Online: Stonethorn in azione nel nuovo gameplay trailer

Uno sguardo ravvicinato al DLC in arrivo.

Lo scorso mese Bethesda ha annunciato l'arrivo del DLC Stonethorn nel suo The Elder Scrolls Online e, oggi, ha pubblicato un nuovo gameplay trailer per l'espansione.

"Continuate (o iniziate!) la vostra avventura nel Cuore oscuro di Skyrim con Stonethorn, un nuovo DLC dungeon presto in arrivo su The Elder Scrolls Online. Assediate un'antica fortezza, fermate un'invasione vampiresca prima che inizi la sua marcia e indagate sulle terribili creazioni", si legge nel comunicato stampa che accompagna il video.

Per chi non lo sapesse, in questo DLC "tu e il tuo team potrete esplorare due nuovi dungeon entusiasmanti basati sui racconti dei precedenti DLC Harrowstorm e Greymoor. Ma attenzione!Anche se questi dungeon fanno parte di una narrazione più ampia, potrai immergerti e goderti le loro storie senza dover completare nessuna delle precedenti avventure del Cuore Oscuro di Skyrim. In effetti, se lo desideri, potresti iniziare il tuo viaggio di un anno in questo momento!"

"Un esercito di vampiri sorge dalle sale fortificate di Castle Thorn, guidato dal maestro del mastio, la potente Lady Thorn. Prima che questa terribile schiera possa marciare contro la gente di Western Skyrim occidentali, dovrai assalire la fortezza, combattere questa mostruosa legione e fermare la loro invasione!".

Cover image for YouTube videoThe Elder Scrolls Online: Stonethorn - Trailer di gioco

The Elder Scrolls Online: Stonethorn arriverà il 24 agosto su PC, Mac e Stadia. Le versioni PS4 e Xbox One arriveranno il primo settembre.

Che ne dite?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Elder Scrolls Online

PS5, Xbox Series X/S, PC, Mac

Awaiting cover image

The Elder Scrolls Online

PS4, Xbox One

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti