Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Twitch Prime diventa Prime Gaming e punta a una maggiore chiarezza

Il servizio si allinea a Prime Video e Prime Music.

Twitch e Amazon stanno cambiando il nome di Twitch Prime in Prime Gaming per rendere il servizio più chiaro ai membri abbonati.

Il servizio includerà "contenuti must-have per i videogiochi più giocati al mondo e abbonamenti mensili gratuiti per aiutarvi a far crescere il vostro pubblico tra i milioni di membri di Amazon Prime in tutto il mondo".

Gli abbonati riceveranno una serie di titoli e vantaggi non annunciati ed esploreranno nuovi giochi e nuovi modi di giocare oltre a oggetti esclusivi per i titoli che amano e seguono.

I vantaggi includeranno aggiornamenti in-game, upgrade, skin e altri oggetti da oltre 100 dei più grandi franchise al mondo.

I giochi gratuiti di Twitch Prime rimarranno e includeranno titoli per PC di alta qualità ogni mese da sviluppatori indipendenti e marchi mainstream.

Prime Gaming rimane gratuito per i membri Amazon Prime. Con questo rebranding, il servizio si allinea a Prime Video e Prime Music.

Questa è forse la mossa che precede il presunto investimento di Amazon nel cloud gaming, che potrebbe far parte di questo abbonamento nel 2021. Inoltre, è un chiaro segnale del coinvolgimento dell'azienda nel gaming, che sta ancora sviluppando e pubblicando internamente giochi online.

Dopo il deludente Crucible, lanciato e poi rientrato in una fase closed beta, potrebbe arrivare presto l'MMO New World.

Che ne dite?

Fonte: Gamepur.