Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty: Black Ops Cold War ora ha un sito teaser. L'annuncio ha una data?

Tra pochi giorni sapremo qualcosa sul prossimo gioco della serie?

Le voci sul nuovo Call of Duty si fanno sempre più insistenti, dopo che Activision ha inviato alcune casse misteriose a diversi content creator, avvertendoli di non aprirle prima del 10 agosto. Finita l'attesa, oggi queste casse sono state aperte, ed il contenuto includeva un proiettore con dieci immagini diverse. Ogni content creator ha ricevuto un diverso lotto di immagini e, dopo averle messe insieme, i giocatori sono riusciti a scoprire un dominio che si dice sia un sito web teaser per Call of Duty: Black Ops Cold War.

Il sito web si chiama "Pawn Takes Pawn" e anche se il nome del sito Web non suona familiare, se si guarda il codice sorgente della pagina, è possibile individuare il nome di Activision. Secondo il sito web, qualcosa di importante accadrà alle 12:00 del 14 agosto. Anche se presumiamo che sarà la data dell'annuncio ufficiale di Call of Duty 2020, alcuni credono che venerdì, verrà svelato un nuovo pezzo del puzzle.

Raven Software e Treyarch, i team dietro Call of Duty 2020, hanno recentemente rivelato che presto ne sapremo di più sul prossimo titolo della serie. Diversi addetti ai lavori hanno già riferito che Call of Duty 2020 è un riavvio della serie Black Ops e che si focalizzerà sugli eventi del mondo reale durante l'era della Guerra Fredda.

Non ci resta quindi che aspettare il 14 agosto per saperne di più: ad ogni modo rimanete sintonizzati con noi per qualsiasi nuovo dettaglio che verrà annunciato da Activision.

Fonte: Dualshockers

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti