Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

DualShock 4 torna disponibile in tante colorazioni e design più apprezzati

Colorazioni come Berry Blue, Rose Gold tornano questo mese.

Il senior Manager, PS VR and Peripherals Product Marketing di PlayStation, Steve Schwartz, ha annunciato che il DualShock 4 tornerà disponibile nel mese di agosto in tante colorazioni e apprezzati design.

"La famiglia di controller wireless DualShock 4 ha continuato a crescere dal suo lancio quasi sette anni fa", si legge su PS Blog. "Abbiamo introdotto più di 25 colori che vanno dal classico Jet Black e Wave Blue all'eclettico Sunset Orange e Red Crystal".

"Oggi siamo lieti di annunciare che riporteremo alcuni dei modelli più recenti questo agosto presso i rivenditori partecipanti a livello globale, tra cui le colorazioni Berry Blue, Red Camouflage, Rose Gold e Steel Black. Verificare con i rivenditori locali la disponibilità e il prezzo".

Cover image for YouTube videoDualshock 4 Wireless Controller - Unleash Your Color | PS4

Che ne dite?

Nelle notizie correlate, abbiamo scoperto che, sfortunatamente, il DualShock 4 non sarà compatibile con i giochi next-gen per PS5.

Fonte: PlayStation Blog.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti