DualShock 4 torna disponibile in tante colorazioni e design più apprezzati

Colorazioni come Berry Blue, Rose Gold tornano questo mese. 

Il senior Manager, PS VR and Peripherals Product Marketing di PlayStation, Steve Schwartz, ha annunciato che il DualShock 4 tornerà disponibile nel mese di agosto in tante colorazioni e apprezzati design.

"La famiglia di controller wireless DualShock 4 ha continuato a crescere dal suo lancio quasi sette anni fa", si legge su PS Blog. "Abbiamo introdotto più di 25 colori che vanno dal classico Jet Black e Wave Blue all'eclettico Sunset Orange e Red Crystal".

"Oggi siamo lieti di annunciare che riporteremo alcuni dei modelli più recenti questo agosto presso i rivenditori partecipanti a livello globale, tra cui le colorazioni Berry Blue, Red Camouflage, Rose Gold e Steel Black. Verificare con i rivenditori locali la disponibilità e il prezzo".

Che ne dite?

Nelle notizie correlate, abbiamo scoperto che, sfortunatamente, il DualShock 4 non sarà compatibile con i giochi next-gen per PS5.

Fonte: PlayStation Blog.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Amazon Luna annunciato! Ecco il servizio cloud gaming di Amazon

Utilizzerà la sua tecnologia Amazon Web Services.

'PS5 e Sony in difficoltà, Xbox dominerà il mercato nella next-gen'

David Jaffe, papà di God of War e Twisted Metal ci va giù pesante.

ArticoloC'è tanta Xbox nelle scelte di PS5 - editoriale

I cambi dell'ultimo minuto sui prezzi di lancio e sulle politiche riguardanti le esclusive lasciano intravedere qualche insicurezza nella strategia di Sony.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza