Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Elden Ring salterà anche la Gamescom? Un rumor punta ai The Game Awards

Il nuovo titolo di From Software continua ad essere avvolto nel mistero.

Continua l'attesa per sapere nuovi dettagli su Elden Ring, titolo sviluppato da From Software. Creato assieme allo scrittore de Il Trono di Spade, George RR Martin, il gioco di ruolo fantasy era destinato a comparire durante l'evento Xbox Games Showcase. Ciò non è accaduto ma forse durante la Gamescom 2020 ne sapremo di più? A quanto pare no.

Alla domanda su Twitter su quale gioco ha una maggiore possibilità di apparire alla Gamescom - Bakugan o Elden Ring - Jeff Grubb di VentureBeat ha risposto: "Bakugan". Questa stessa risposta è stata fornita quando gli viene chiesto della comparsa di Elden Ring durante la vetrina digitale di Xbox Series X fissata per questo mese. In un video pubblicato il 24 luglio, Grubb ha recentemente commentato: "Non credo che quest'anno avremo notizie di Elden Ring con la possibile eccezione durante i The Game Awards".

Dopo la Gamescom, a settembre si svolgerà il Tokyo Game Show, anche in formato digitale. Quindi, secondo quanto svelato da Grubb, sembra che non apparirà nemmeno lì. Ovviamente si tratta di rumor: Bandai Namco e From Software potrebbero rilasciare improvvisamente un teaser o una nuova immagine dal nulla. Ma a questo ritmo, potremmo dover aspettare fino al prossimo anno per nuovi dettagli concreti, tanto meno una data di rilascio.

Ad ogni modo, rimanete sintonizzati con noi per eventuali dettagli riguardanti Elden Ring, titolo atteso per PC, Xbox One e PlayStation 4.

Fonte: GamingBolt

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Elden Ring

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti