Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Marvel's Avengers potrebbe introdurre anche gli X-Men!

"Tutti i supereroi sono possibili".

Sappiamo già che Marvel's Avengers baserà le proprie fondamenta su un gruppo di supereroi (Iron Man, Hulk, Thor, Vedova Nera, Captain America e Ms. Marvel) ma che allo stesso tempo lancerà nuovi supereroi come Occhio di Falco o l'esclusiva PlayStation, Spider-Man. Ovviamente non sappiamo quali eroi verranno introdotti e soprattutto una domanda ci sorge spontanea: ci sono dei limiti?

Tanto per parlare chiaro, Square Enix e Crystal Dynamics potrebbero anche introdurre Wolverine, Magneto, il Professor Xavier e gli X-Men arrivando a fare qualcosa che per ora nemmeno il Marvel Cinematic Universe è riuscito a fare? La risposta del creative director del progetto, Shaun Escayg, è sicuramente molto interessante.

"Una delle cose che è importante sapere del modo in cui approcciamo le storie è che fino a quando siamo in grado di piazzare questi eroi nel nostro universo, nelle nostre storie, tutti gli eroi sono papabili. L'opportunità di vedere la più grande varietà di personaggi e storie è ciò che stiamo cercando di organizzare con questo organismo vivente che è il mondo dominato dall'AIM che caratterizza anche la situazione dopo la campagna. Queste sono le fondamenta da cui possiamo creare queste nuove storie e archi narrativi legati agli eroi.

"Sì, l'obiettivo è quello di aprirci a tutto l'universo Marvel".

Guarda su YouTube

Escayg spiega che però nessun personaggio può essere introdotto senza una storia e senza una motivazione ben precisa all'interno dell'universo di Marvel's Avengers. Questa è una "regola Marvel", la necessità di motivare l'utilizzo di un certo nuovo personaggio, che si tratti di un eroe o di un villain.

Potenzialmente Square Enix e Crystal Dynamics possono inserire chiunque, a patto di convincere Marvel con una giustificazione efficace a livello narrativo. Interessante non credete?

Fonte: WccfTech